IndiceFAQCercaRegistratiAccedi

Menu

Scarica gratis
Materiale Magico

Introduzione alla Magia

Dove acquistare articoli di Magia

Le Carte

Vota il Forum

Donazioni

Vienici a trovare anche su...

Ultimi argomenti
» sabbie del deserto
Gio Ago 06, 2015 1:14 pm Da malva91

» quanto vi piace questo forum
Sab Ott 18, 2014 5:59 am Da clear03

» the fighter streaming ita magicando
Mar Ott 07, 2014 8:23 pm Da Admin

» iron men 3 streaming ita
Sab Set 13, 2014 1:25 pm Da DvDarK

» disturbia streaming ita magicando 2007
Sab Set 13, 2014 1:22 pm Da DvDarK

» Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo
Sab Set 13, 2014 1:21 pm Da DvDarK

» Hachiko – Il tuo migliore amico streaming ita magicando
Sab Set 13, 2014 1:19 pm Da DvDarK

» l'attimo fuggente streaming ita magicando
Sab Set 13, 2014 1:12 pm Da DvDarK

» the rock streaming ita magicando
Mer Set 10, 2014 10:09 pm Da Admin

» ruby sparks streaming ita magicando
Mar Set 09, 2014 9:30 pm Da Admin

» the game streaming ita
Lun Set 01, 2014 11:42 pm Da Admin

» man on fine streaming ita magicando
Lun Ago 25, 2014 7:10 am Da Admin

» la migliore offerta streaming ita magicando
Lun Ago 04, 2014 10:15 am Da Admin

» unbreakeble streaming ita magicando
Ven Giu 27, 2014 10:04 am Da Admin

» HEAT LA SFIDA STREAMING ita magicando
Mar Giu 17, 2014 11:45 pm Da Admin

Condividi | 

IL ...RINGRAZIAMENTO...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmo
Babbano
Babbano

Iscritto Dal : 29.12.10

MessaggioTitolo: IL ...RINGRAZIAMENTO...   Dom Ago 28, 2011 3:55 am

Salve sono nuovo nel forum… con questo messaggio vorrei ringraziare ogni persona che ha reso la mia vita davvero fantastica… non parlo delle persone a me care, parlo dei maghi che hanno inventato, scoperto e rivoluzionato il modo di fare cartomagia… le carte sono il mio rifugio felice… ogni volta che stringo fra le mani quei foglietti di carta plastificati la mia mente si libera da ogni pensiero… le carte sono state la mia salvezza e tutt’ora lo sono… ho passato momenti davvero difficile, ma esse mi hanno fatto allontanare da questo mondo, volare in un altro in cui esiste soltanto te stesso… le carte sono la mia droga, preferisco loro cheers … non mi esibisco spesso perché ancora sento quel senso di essere scoperto e così facendo ho paura di rovinare anche gli altri… il mio utilizzo delle carte, seppur improprio dal punto di vista dell’artista, è sul lato umano un vero e proprio aiuto per sollevare il morale a qualcuno che non sta bene… Pur esibendo le solite routine, negli occhi della gente si vede quel sorriso che molte volte nasconde perché crede che sentirsi sorpresi dall’effetto appena mostrato possa far trapelare la loro insicurezza o far sentire loro immaturi… alcuni pensano che applaudire, sorridere e meravigliarsi di un effetto faccia sembrare la loro persona non più adulta, ma degna di un piccolo bambino, che ancora crede nella magia… La magia non esiste dicono… io affermo il contrario… Ma la magia non è il far apparire una carta, completamente persa nel mazzo, in una tasca o azzeccare una predizione… no, la vera magia è l’emozione che si prova di fronte all’effetto, vedere sorridere un uomo troppo orgoglioso da mostrare i suoi denti, sentirsi parte di un unico, inspiegabile momento che lascia in tutti noi quella felicità che tutti rincorrono… quindi ringrazio ancora coloro che hanno reso i miei giorni pieni di speranza, armonia e impegno… grazie anche agli amministratori di questo sito… ma grazie soprattutto a voi che spendete il vostro tempo a imparare qualcosa che rende felice il vostro amico, parente o conoscente per un solo attimo… vi assicuro che gli avrete regalato il miglior dono che una persona possa ricevere… un fugace momento di gioia…
Tornare in alto Andare in basso
Napulenho91
Apprendista
Apprendista

Iscritto Dal : 03.08.11

MessaggioTitolo: Re: IL ...RINGRAZIAMENTO...   Dom Ago 28, 2011 4:01 am

Grazie a te per aver condiviso ciò che provi rispetto a questa nobile arte ! Wink
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando

Iscritto Dal : 29.04.10

MessaggioTitolo: Re: IL ...RINGRAZIAMENTO...   Dom Ago 28, 2011 4:31 am

complimenti questa frase mi è piaciuta moltissimo

Citazione :
La magia non esiste dicono… io affermo il contrario… Ma la magia non è il far apparire una carta, completamente persa nel mazzo, in una tasca o azzeccare una predizione… no, la vera magia è l’emozione che si prova di fronte all’effetto, vedere sorridere un uomo troppo orgoglioso da mostrare i suoi denti, sentirsi parte di un unico, inspiegabile momento che lascia in tutti noi quella felicità che tutti rincorrono…

Contest 1000 iscritti

Privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono alla musica.

http://www.magicando.org
Napulenho91
Apprendista
Apprendista

Iscritto Dal : 03.08.11

MessaggioTitolo: Re: IL ...RINGRAZIAMENTO...   Lun Ago 29, 2011 11:34 am

vero !!!
alexxx_90
Babbano
Babbano

Iscritto Dal : 02.02.12

MessaggioTitolo: Re: IL ...RINGRAZIAMENTO...   Dom Feb 05, 2012 1:31 am

Il post ormai è datato, comunque sono pensieri bellissimi! *_*
matteo95
Babbano
Babbano

Iscritto Dal : 03.02.12

MessaggioTitolo: Re: IL ...RINGRAZIAMENTO...   Lun Feb 06, 2012 1:54 am

E sulla spinta di questo pensiero meraviglioso sento un ''lieve'' bisogno di mandare a quel paese tutti quelli che fanno tutorial su yt... <3
mimmo
Babbano
Babbano

Iscritto Dal : 29.12.10

MessaggioTitolo: Re: IL ...RINGRAZIAMENTO...   Dom Mar 04, 2012 1:34 pm

Anche io sono contrario ai tutorial su youtube...Questo pensiero però sarà sicuramente criticato...ma se non fosse stato per i tutorial su youtube..a quest'ora starei facendo tutt'altro..invece che a ringraziare anche coloro che hanno messo i video tutorial su youtube.. solo adesso però mi rendo conto che così facendo la magia svanisce, xkè ormai tutti conoscono il gioco della carta ambiziosa..le tecniche e l'effetto stesso...ma se non l'avessi visto io stesso, mai avrei preso un mazzo di carte e mai mi sarei dedicato a questa nobile arte...quindi anche se a malincuore grazie utenti di youtube...
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando

Iscritto Dal : 29.04.10

MessaggioTitolo: Re: IL ...RINGRAZIAMENTO...   Lun Mar 05, 2012 2:10 am

il problema di youtube che ci sono troppi video
se c'è ne sarebbero pochi potrebbe essere un mezzo per far appassionare nuove persone a quest'arte

Contest 1000 iscritti

Privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono alla musica.

http://www.magicando.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL ...RINGRAZIAMENTO...   

IL ...RINGRAZIAMENTO...
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO LAVOLPEALLEGRETTA-LIGHTER
» BUON COMPLEANNO ORCHIDEA
» AUGURI GENNY53
» BUON COMPLEANNO MARIA MIRANNA
» BUON COMPLEANNO XENA9

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Bacheca-
Andare verso: